Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Bono, in evidenza gli atleti del Centro Goceano Karate

BONO. Cresce il livello degli allievi della scuola del Centro Goceano Karate di Bono allenati dal maestro e tecnico federale Franco Lai: nei giorni scorsi negli esami di cintura tenutasi a Siniscola,...

BONO. Cresce il livello degli allievi della scuola del Centro Goceano Karate di Bono allenati dal maestro e tecnico federale Franco Lai: nei giorni scorsi negli esami di cintura tenutasi a Siniscola, i giovani goceanini si sono distinti ottenendo ottimi risultati, a cominciare dalla cintura nera primo dan conquistata dall’atleta di Illorai Alessandra Boninu.

Tante le altre cinture conquistate: la gialla, conseguita da Marina Chessa, Andrei Ocheana, Nicolò Sanna, Francesco Fadda, Samuele Meloni, Benedetta, Saba, Adele Cherchi, Antonio Apuzzo, Marco Canu, Gaetano Farina, Ginevra Canu; la verde conquistata da Salvatore Cau e Samuele Sanna; una blu conseguita da Andrea Fenu, una marrone primo Dan per Gabriele Bosa, due marroni secondo Dan per Giovanni Molozzu, Gabriel Craba, Marco Sebastiano Piras e Fabio Chessa.

Quest’ultimo atleta, in particolare, è in questi giorni molto atteso sul tatami perché a breve sarà a Cabras per un importantissimo appuntamento: il campionato regionale assoluto di categoria seniores, riservato alle cinture marroni e nere federali Fijlkam (federazione ufficiale di karate) e valido per la qualificazione ai campionati italiani assoluti di federazione.

Un appuntamento per il quale l’atleta si sta preparando intensamente sotto la guida del suo maestro Franco Lai. (b.m.)