La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri, Janelas seleziona due volontari per l’Europa

OZIERI. Selezioni per due nuovi progetti di tirocinio nell’ambito del Servizio di Volontariato Europeo sono state avviate nei giorni scorsi dall’associazione di promozione sociale Janelas di Ozieri....

13 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Selezioni per due nuovi progetti di tirocinio nell’ambito del Servizio di Volontariato Europeo sono state avviate nei giorni scorsi dall’associazione di promozione sociale Janelas di Ozieri. Il primo progetto riguarda un servizio di volontariato a Stoccarda, in Germania, in uno stage di dodici mesi (dal 10 ottobre 2018 al 30 settembre 2019) all’interno di un’organizzazione che si occupa di educazione non formale per i giovani. Il secondo progetto ha come meta la città di Razlog, in Bulgaria, e può durate dodici o sei mesi, con inizio immediato. In esso, i volontari coadiuveranno le attività di un’associazione che si occupa di studenti e bambini anche in questo caso con metodi di educazione non formali in particolare organizzando attività artistiche e culturali aperte anche a tutto il resto della comunità cittadina.

Il Servizio di Volontariato Europeo offre ai volontari vitto e alloggio gratuiti, un piccolo pocket money mensile, il rimborso delle spese di viaggio. Per maggiori informazioni contattare l’associazione Janelas di Ozieri all’indirizzo di posta elettronica janelas,ozieri@gmail.com. (b.m.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative