La Nuova Sardegna

Sassari

pattada 

Incontro organizzativo per “Abbuconizos e binu”

PATTADA. Sono iniziati i preparativi per la terza edizione di “Abbuconizos e binu”, manifestazione enogastronomica che coinvolge tutto il paese in programma il 28 aprile. Questo venerdì, alle 20.30,...

14 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Sono iniziati i preparativi per la terza edizione di “Abbuconizos e binu”, manifestazione enogastronomica che coinvolge tutto il paese in programma il 28 aprile.

Questo venerdì, alle 20.30, nei locali del centro culturale polivalente in piazza S’Enighedda, gli amministratori locali incontreranno le associazioni culturali e sportive e i gruppi di privati coinvolti nella manifestazione per definire gli ultimi dettagli logistici.

La data, il 28 aprile, rimane invariata per assicurare la continuità e creare un appuntamento fisso con i turisti. All’interno del centro storico del paese, ogni cantina, allestita ad hoc secondo tradizioni ed usi, avrà un suo menu accompagnato dal vino rosso, filo conduttore della manifestazione.

I piatti saranno quelli tipici della tradizione culinaria pattadese.

«Sulla scia delle apprezzate edizioni precedenti – hanno voluto sottolineare gli organizzatori della manifestazione – l’intento è quello di promuovere il paese nei suoi aspetti più caratteristici e rinomati, dalla gastronomia alla musica, dall’arte all’artigianato». (el.cor.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative