Sabato colletta alimentare organizzata dalla Caritas

OZIERI. Torna sabato 17 marzo la Colletta alimentare della Caritas diocesana di Ozieri, che per tutta la giornata si svolgerà in tutte le comunità del Logudoro e del Goceano.Nei negozi del...

OZIERI. Torna sabato 17 marzo la Colletta alimentare della Caritas diocesana di Ozieri, che per tutta la giornata si svolgerà in tutte le comunità del Logudoro e del Goceano.

Nei negozi del territorio i volontari della diocesi saranno presenti nei negozi di alimentari e nei market, che numerosi hanno aderito all’iniziativa, per coadiuvare nell’acquisto coloro che volessero donare dei generi di prima necessità che poi saranno catalogati e conservati nei magazzini della Caritas per poi essere smistati e distribuiti dalle diverse parrocchie secondo le necessità delle famiglie bisognose.

I prodotti raccolti saranno generi di prima necessità meno deperibili, come farina e latte, pasta e scatolame, prodotti per bambini, che possono essere conservati anche
a lungo.

La colletta si svolgerà nei negozi di Ozieri, Alà dei Sardi, Anela, Ardara, Benetutti, Berchidda, Berchidedddu, Bono, Bottidda, Buddusò, Bultei, Burgos, Esporlatu, Illorai, Ittireddu, Monti, Nughedu, Nule, Oschiri, Osidda, Ozieri, Padru, Pattada e Tula. (b.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro