La Nuova Sardegna

Sassari

Abbanoa, lavori rinviati a domani

Cantieri a Truncu Reale e nella rete: limitazioni a Sassari, Porto Torres e Stintino

20 marzo 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Rinviati a domani, a causa del maltempo, gli interventi di Abbanoa a Sassari, Porto Torres e Stintino.

I lavori avranno inizio alle 4 di domani e si dovrebbero concludere alle 24, ora in cui riprenderà la produzione di acqua potabile nell’impianto di Truncu Reale e saranno effettuate le manovre di riavvio di riempimento delle condotte che andranno avanti per tutta la notte fino alla completa normalizzazione del servizio.

A Sassari interruzione a partire dalle 4 di domani con ripristino graduale dell’erogazione in nottata fino al completo ristabilimento dell’erogazione al massimo entro le 8 della mattina di giovedì nei quartieri alimentati in via esclusiva da Truncu Reale tramite il serbatoio e la condotta di Monte Oro: Centro Storico, Monte Rosello basso, Sacro Cuore, Latte Dolce, Santa Maria di Pisa e Piandanna. Restrizioni nelle zone alimentate dal serbatoio di Via Milano, alimentato parzialmente anche dal Bidighinzu: Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Monte Rosello medio, Sassari 2, Badde Pedrosa, Tingari, Valle Gardona e Gioscari. Domani chiusura dalle 15 fino al massimo alle 8 del giorno successivo, giovedì dalle 17 alle 8. Restrizioni anche nelle zone alimentate dal Serbatoio Quota 340: Luna e Sole, Prunizzedda, Carbonazzi, Monte Rosello Alto. Domani dalle 16 alle 8, giovedì dalle 17 alle 8.

A Porto Torres chiusura dell’erogazione dalle 10 di domani alle 8 di giovedì. A Serra Li Pozzi dalle 4 di domani alle 8 di giovedì.

A Stintino centro: erogazione garantita dal serbatoio con possibili cali di pressione nella giornata di giovedì quando saranno ripristinate le scorte. A Pozzo di San Nicola e agro: chiusura dell’erogazione alle 14 di mercoledì fino al massimo alle 5 di giovedì mattina.

Sette squadre del Gestore saranno a lavoro in contemporanea con interventi che riguarderanno sia il potabilizzatore di Truncu Reale sia la rete di distribuzione.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative