La Nuova Sardegna

Sassari

Ritrovato il 21enne scomparso

Ritrovato il 21enne scomparso

Lo cercavano a Nizza ma era ad Alessandria, non si avevano notizie da 20 giorni

21 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Lo cercavano in Francia, in particolare a Nizza (da dove aveva detto di chiamare l’ultima volta che aveva telefonato alla madre, la sera del 28 febbraio) o a Genova dove era stato segnalato almeno due volte nella zona della stazione. Invece Giovanni Cherchi, 21 anni di Uri, del quale non si avevano più notizie da venti giorni è ricomparso ad Alessandria. Lo hanno identificato gli agenti della Polfer e la questura ha poi informato i carabinieri del comando provinciale di Sassari (che avevano raccolto la denuncia di scomparsa presentata dai familiari del ragazzo).

Buone condizioni fisiche, Giovanni Cherchi ha dichiarato di essersi allontanato volontariamente e di non considerarsi quindi uno scomparso, di non avere intenzione - per il momento - di tornare a casa.

É stato invitato comunque dagli agenti a contattare i familiari. La madre, che aveva lanciato l’allarme attraverso i social, ieri sera ha ringraziato tutti: «Giovanni è stato ritrovato – ha scritto nel suo profilo – . Grazie di cuore».

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative