Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Rassegna di cori “a cuncordu”

Domani si apre la decima edizione, ospiti i corsi dello Speluncatu

NUGHEDU SAN NICOLÒ. Giunta alla sua decima edizione, si svolgerà domani la Rassegna dei Cori a Cuncordu organizzata dall’associazione culturale Camineras e dal locale Coro a Cuncordu Santu Nigola con il patrocinio del Comune. La manifestazione canora, nella chiesa parrocchiale di San Nicola, prenderà il via alle 18.30 e vedrà la partecipazione, oltre che del coro organizzatore, dei cori a cuncordu Sette Dolores di Santu Lussurgiu e Confraternita Santa Croce di Bonnanaro. Ospiti d’eccezione dell’evento saranno, da Orgosolo, i Tenores Murales, e, dalla Corsica, il coro della Confraternita Sant’Antone Abate di Speluncatu.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati che festeggia la sua decima edizione arricchita quest’anno dalla presenza degli ospiti stranieri provenienti dalla Corsica che presenteranno al pubblico brani della propria tradizione. (b.m.)