La Nuova Sardegna

Sassari

Valledoria 

Il sindaco spiega le scelte fatte nel bilancio

VALLEDORIA. In merito agli emendanti proposti dai gruppi consiglieri di minoranza al bilancio di previsione arriva la replica del sindaco di Valledoria Paolo Spezziga. «In qualità di rappresentante...

26 marzo 2018
2 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. In merito agli emendanti proposti dai gruppi consiglieri di minoranza al bilancio di previsione arriva la replica del sindaco di Valledoria Paolo Spezziga. «In qualità di rappresentante del gruppo di maggioranza – sostiene Spezziga - valuteremo con attenzione e rispetto le proposte dei consiglieri comunali di minoranza utili all'interesse della comunità e volte al miglioramento del bilancio, che eventualmente potrebbero essere approvate. Certamente – aggiunge – non concordiamo con quanto affermato dal consigliere Pala, più volte invitato a partecipare alla discussione del bilancio e a lavorare per gli interessi di Valledoria, portando il suo contributo senza alcuna necessità di presentare emendamenti alla sua stessa lista elettorale». Inoltre il sindaco precisa che l’ufficio del sindaco sarà ricoperto da una figura che verrà selezionata con manifestazione di interesse pubblico. Il sindaco ha poi spiegato che saranno portati a termine i lavori nel campo sportivo della Muddizza mentre per quanto riguarda i parcheggi a pagamento il sindaco puntualizza che «non solo il consigliere Piroddi ne richiedeva il ripristino ma che l’amministrazione ha solo sospeso la relativa delibera su informativa del responsabile tecnico».

Paolo Spezziga ricorda che il bilancio del Comune di Valledoria ammonta a oltre l3 milioni di euro, e che vi è una «seria programmazione di rilevanti opere e servizi, quali a titolo d`esempio un leasing finanziario per il canone dello scuolabus, lavori per la mensa della caserma dei carabinieri, manutenzione straordinaria di viabilità, del parco giochi e di via Ungaretti, manutenzione delle discese a mare, anche per i disabili, e lavori per la fognatura Casello Avis e per l’illuminazione pubblica a Isciaredda». (g.f.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative