La Nuova Sardegna

Sassari

domani 

Centinaia di studenti per la marcia della legalità

SASSARI. Domani mattina l'ufficio scolastico e la consulta giovanile degli studenti farà a Sassari la marcia della legalità con centinaia di studenti provenienti da Sassari, Porto Torres e Ozieri.È...

27 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domani mattina l'ufficio scolastico e la consulta giovanile degli studenti farà a Sassari la marcia della legalità con centinaia di studenti provenienti da Sassari, Porto Torres e Ozieri.

È una iniziativa analoga a quella che si è svolta ad Alghero il 21 marzo, organizzata dall’associazione Libera, e finalizzata alla lotta contro tutte le mafie. L’appuntamento di domani a Sassari è alle 9 presso i giardini dedicati ad Emanuela Loi, e la marcia terminerà in Piazza d'Italia attorno alle 12,30. Interverranno il prefetto, ed altri rappresentanti delle istituzioni. Ma prima che il corteo approdi in piazza, la marcia seguirà altre quattro tappe. Nella prima, presso i giardini Emanuela Loi, interverrà il procuratore capo del Tribunale di Sassari Gianni Caria.

Il secondo step avverrà in municipio: un rappresentante del Comune si unirà alla marcia. Dopodiché tappa all’Università della terza età, e ci sarà un rappresentante di Elsa.

Infine il Tribunale con la partecipazione del presidente dell’Ordine degli avvocati Mariano Mameli.

Ultima tappa in piazza d'Italia con prefetto, provincia e ufficio scolastico e corale studentesca.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative