La Nuova Sardegna

Sassari

Master class e concerti a Martis con la scuola Sonos

Master class e concerti a Martis con la scuola Sonos

MARTIS. Per la rassegna “Eventi di Primavera 2018” la Scuola Civica di musica “Sonos” diretta da Fabio Melis ha programmato una bella serie di master class con musicisti di grandissimo livello....

27 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MARTIS. Per la rassegna “Eventi di Primavera 2018” la Scuola Civica di musica “Sonos” diretta da Fabio Melis ha programmato una bella serie di master class con musicisti di grandissimo livello.

Sabato 24 marzo, infatti, nell’auditorium di “Sa Tanca è Idda” a Martis si è tenuta la master class di canto moderno con Sonia Ter Hovanessian, talentuosa cantante, flautista e insegnante di origine franco armena, proveniente dall’Inghilterra, ma che da dieci anni vive tra la sua città natale Brighton e la sua città adottiva italiana, e cioè Bologna.

L’evento, organizzato dalla Scuola Civica in collaborazione con il Comune di Martis, anche se espressamente dedicato in modo particolare agli allievi della scuola di musica, ha registrato un grande apprezzamento fra il pubblico presente, che ha partecipato numeroso allo spettacolo

Il prossimo appuntamento di “Eventi di primavera 2018” è fissato per giovedì 29 marzo a Nulvi, negli spazi dell’ex convento francescano di Santa Tecla. La master class si terrà alle 15,15, seguira il concerto alle 17. Ospite del secondo incontro della rassegna sarà Kseniia Nikitina, docente di pianoforte e laureata all’Accademia Nazionale di Musica “ Chaikovskiy” di Kiev, in Ucraina.

Anche questo appuntamento, promosso in collaborazione con il Comune di Nulvi, è gratuito e rivolto a tutti e in particolare agli allievi della scuola civica di musica “Sonos”.

Mauro Tedde



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative