La Nuova Sardegna

Sassari

Premio Mosca per gli studenti di Villanova

VILLANOVA MONTELEONE. Si terrà domani, mercoledì 28 marzo, alle 18,30, nella sala consiliare del Comune di Villanova, la cerimonia di premiazione della dodicesima edizione delle borse di studio...

27 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA MONTELEONE. Si terrà domani, mercoledì 28 marzo, alle 18,30, nella sala consiliare del Comune di Villanova, la cerimonia di premiazione della dodicesima edizione delle borse di studio “Francesca Angius – Fernandina Mosca”, riservate a giovani residenti diplomati nel corso dell’anno scolastico 2016 –17.

Le borse di studio, di complessivi 1.500 euro, sono state istituite dal Comune grazie alla volontà e al contributo economico di Carlo Mosca, che le consegnerà personalmente ai vincitori.

Dopo i saluti del sindaco Quirico Meloni e delle autorità presenti, gli alunni Mario Correddu e Lorena Sechi, diplomati entrambi all’Istituto Tecnico Turistico “Angelo Roth” di Alghero, vincitori, rispettivamente, della borsa di studio riservata a studenti diplomati residenti di sesso maschile e della borsa di studio riservata a diplomati di sesso femminile, riceveranno l’assegno previsto e una pergamena ricordo.

Le borse di studio “Angius - Mosca”, in questi ultimi dodici anni, hanno dato la possibilità a tanti alunni meritevoli di Villanova Monteleone di ottenere un riconoscimento per il loro impegno negli studi, nonché un incoraggiamento per il conseguimento di risultati ancora più importanti nel corso della carriera scolastica o professionale, grazie al significativo contributo economico ricevuto in premio. (l.a.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative