La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Ai fratelli Farina il torneo di mariglia

Ai fratelli Farina il torneo di mariglia

OZIERI. Si è concluso nei giorni scorsi con la vittoria della coppia formata dai fratelli Gavino e Diego Farina la classica edizione annuale del torneo di mariglia organizzato ad Ozieri dal Circolo...

28 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Si è concluso nei giorni scorsi con la vittoria della coppia formata dai fratelli Gavino e Diego Farina la classica edizione annuale del torneo di mariglia organizzato ad Ozieri dal Circolo Pensionati “Tonino Becca”.

La competizione, intitolata alla memoria del socio Gavino Olia, ha visto coinvolte ventiquattro coppie partecipanti che con grande sportività si sono affrontate in più di novanta incontri tra il mese di febbraio e quello di marzo e hanno così rinnovato una tradizione popolare che sta sorprendentemente coinvolgendo anche diversi giovani.

Durante la cerimonia di premiazione i familiari del dirigente scomparso hanno ringraziato commossi il direttivo del circolo e hanno provveduto ad assegnare i trofei alle prime quattro coppie classificate e a distribuire targhe, coppe, medaglie e sontuosi cestini contenenti prodotti sardi agli altri partecipanti.

La giornata si è conclusa con un rinfresco offerto dal circolo a tutti i convenuti nei locali della sede del Circolo Pensionati in piazza San Sebastiano.

Francesco Squintu

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative