La Nuova Sardegna

Sassari

All’Artemisia Cafè arrivano i colori di primavera di Elena

PORTO TORRES. Musica, arte e tanto divertimento. É il programma del sabato pre-pasquale dell’Artemisia Art Cafè di via delle Vigne 14h. Si inizia alle 13.30 con l’aperipranzo accompagnato dal...

29 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Musica, arte e tanto divertimento. É il programma del sabato pre-pasquale dell’Artemisia Art Cafè di via delle Vigne 14h.

Si inizia alle 13.30 con l’aperipranzo accompagnato dal sottofondo musicale di Jole e il suo karaoke, ma l’appuntamento clou è previsto in serata quando, all’interno del party dell’associazione “Dietro le quinte…Osa’’, verrà presentata la nuova compagna di viaggio del progetto “Emeute d’art’’, Elena Maresu, che esporrà la sua personale costituita da dipinti floreali intitolata “Colori di primavera”, un’arte delicata e fresca fatta di paesaggi e fiori, specie papaveri. Tra stucchi e colori, Elena Maresu propone uno scorcio di primavera.

L’evento sarà accompagnato da una lotteria con diversi premi, da un uovo di Pasqua a una lampada artigianale realizzata da Davide Masia, da un quadro di Luana Sotgiu a un massaggio shiatsu e buste a sorpresa per i bambini.

Per finire in bellezza, spazio ancora al karaoke assieme a Leonardo, Donna Paola e Lucia. (e.f.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative