La Nuova Sardegna

Sassari

Ubriaco al volante si schianta a Logulentu

Ubriaco al volante si schianta a Logulentu

Un ventenne neopatentato, risultato positivo all’alcol test, si è ribaltato vicino a Sorso: illesi i 3 amici

03 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha affrontato una curva a sinistra senza ridurre la velocità, ha preso il controllo della Ford Station Wagon e l’auto, su cui viaggiavano con lui altri tre ventenni, si è ribaltata ed è finita con le ruota per aria in una cunetta.

È finita con un grande spavento ma fortunatamente senza nessun ferito grave la serata del sabato di Pasqua per 4 ventenni, tre ragazzi e una ragazza, che stavano rientrando a casa alle tre del mattino dopo una serata di baldoria.

L’incidente si è verificato nelle curve di Logulentu. La Ford con a bordo i quattro giovanissimi proveniva da Sorso ed era diretta verso Sassari. Il conducente - un ventenne neopatentato - nell’affrontare una curva a sinistra ha perso il controllo dell’auto, presumibilmente a causa della velocità’. La Ford ha invaso la corsia opposta e dopo aver urtato un muro di contenimento si è ribaltata sul fianco destro.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 e gli agenti della polizia locale. Sottoposto agli accertamenti da parte degli uomini del comando di via Carlo Felice, il giovane è risultato positivo all’alcol test. Per lui è scattato immediatamente il ritiro della patente e una pesante sanzione. I suoi amici sono stati accompagnanti al pronto soccorso, ma fortunatamente se la sono cavata con qualche contusione.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative