La Nuova Sardegna

Sassari

Tula 

Frammenti Rosa inaugura la rassegna “Sabato a Teatro”

TULA. Partirà oggi alle 18 con lo spettacolo Frammenti Rosa della compagnia Bocheteatro di Nuoro la rassegna teatrale “Sabato a teatro” organizzata nell’Auditorium comunale di Tula dall’amministrazion...

07 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TULA. Partirà oggi alle 18 con lo spettacolo Frammenti Rosa della compagnia Bocheteatro di Nuoro la rassegna teatrale “Sabato a teatro” organizzata nell’Auditorium comunale di Tula dall’amministrazione comunale in collaborazione con La Bottega dei Teatranti.

Il sodalizio avviato con il gruppo teatrale portotorrese ha portato alla creazione di un ricco cartellone che tra il mese di aprile e quello di maggio darà opportunità ad adulti e bambini di assistere a spettacoli sempre di primo livello. Frammenti Rosa aprirà la rassegna mentre il 14 aprile andranno in scena “Amicizia” di Eduardo De Filippo e “La Patente” di Luigi Pirandello con la compagnia Teatro Paco Mustela di Sassari. Il 21 aprile Akroama di Cagliari presenterà lo spettacolo per bambini La principessa sul pisello, il 5 maggio sarà la volta de La Bottega dei Teatranti con “Giacomo Iacomino” mentre il 12 maggio il Teatro Instabile di Paulilatino chiuderà la rassegna con lo spettacolo per bambini Minuzia e Fioredoro. (fr.sq.)

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative