La Nuova Sardegna

Sassari

il terzo lotto 

Nuovo asfalto in viale Italia, lavori rinviati a domani

SASSARI. Le forti piogge previste per oggi hanno convinto il settore Infrastrutture della Mobilità del Comune a posticipare di un giorno i lavori di posa del nuovo asfalto tra viale Italia e via de...

10 aprile 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Le forti piogge previste per oggi hanno convinto il settore Infrastrutture della Mobilità del Comune a posticipare di un giorno i lavori di posa del nuovo asfalto tra viale Italia e via de Nicola e a seguire opererà nel tratto fino a via Rockefeller. Il cantiere partirà da domani.

Da domattina dunque saranno chiusi al traffico l’incrocio tra viale Italia e via De Nicola, e via De Nicola tra via Rockefeller e viale Italia e tra via Dei Mille e viale Italia; sarà vietato l’accesso a via Delle Croci, in senso ascendente, dal piazzale della chiesa di San Pietro; chiusura al traffico, con l’eccezione del traffico locale, anche per viale Italia, tra via Monte Grappa e via Rockefeller; è autorizzato il transito dei mezzi di soccorso e di pronto intervento in viale Italia nel tratto tra via Monte Grappa e l’ingresso al Pronto Soccorso; sarà vietato l’accesso a viale Italia dall’incrocio con via Amendola; il capolinea dei bus dell’Arst sarà spostato in via Rockefeller, tra l’incrocio con via Madrid e quello con via Washington. È inoltre prevista l’inversione del senso di marcia, da discendente ad ascendente, nel tratto di via Monte Grappa compreso tra via Padre Manzella e via Porcellana; sarà vietata la fermata sul lato destro in senso ascendente del tratto di via Monte Grappa compreso tra via Padre Manzella e via Porcellana.

Terminata questa fase, sarà avviata la seconda parte del cantiere, per cui sarà necessario chiudere al traffico viale Italia, tra via De Nicola e via Rockefeller; sarà vietato l’accesso a viale Italia dall’incrocio con via De Nicola (fino al rifacimento della segnaletica orizzontale del tratto di viale Italia tra via Monte Grappa e via De Nicola); il capolinea dei bus dell’Arst resterà in via Rockefeller, tra l’incrocio con via Madrid e quello con via Washington.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative