La Nuova Sardegna

Sassari

Una master class di musica e teatro

Una master class di musica e teatro

CARGEGHE. Questo pomeriggio di sabato 14 e quello di domani domenica 15 dalle 15 alle 17 al Centro di Aggregazione sociale Cargeghe ospiterà una masterclass organizzata nell'ambito delle attività...

14 aprile 2018
2 MINUTI DI LETTURA





CARGEGHE. Questo pomeriggio di sabato 14 e quello di domani domenica 15 dalle 15 alle 17 al Centro di Aggregazione sociale Cargeghe ospiterà una masterclass organizzata nell'ambito delle attività della Scuola civica di musica “Ischelios” . Protagonista dell'intervento formativo sarà Carlo Valle (nella foto), attore sassarese con oltre trent'anni di carriera, attivo sia in teatro che al cinema.

Voce storica della trasmissione “Aspirina” ha collaborato con importanti registi, attori ed autori di livello nazionale ed è da tempo impegnato nella conduzione di laboratori teatrali per ragazzi e adulti, specializzato in progetti formativi e teatrali nelle scuole. La "masterclass" ha come obiettivo quello di fornire agli allievi le conoscenze per permettere loro di affrontare provini di diverso genere, nel mondo dello spettacolo e non, e di acquisire le competenze necessarie a chi intenda calcare un palcoscenico o voglia comunque intraprendere attività che richiedano una presenza in contesti pubblici. Particolarmente indicato per chi, anche a livello amatoriale, svolge attività come attore, musicista, cantante, ma anche per chi per lavoro o per altre ragioni è chiamato a parlare davanti a molte persone. Alla prima sessione ne seguirà un'altra il 21 e il 22 aprile, sempre nella stessa sede e con lo stesso orario, dalle 15 alle 17. La frequenza alla masterclass è gratuita per gli allievi della Scuola civica, ma sono ammessi anche esterni che verseranno una quota di dieci euro. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.(p.si.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative