La Nuova Sardegna

Sassari

La Corte, lavori al campetto

SASSARI. Al via il restyling del campo da calcio a La Corte. L’impianto aveva bisogno di un intervento considerate le condizioni e il Comune aveva bandito un appalto per opere di ammodernamento della...

15 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Al via il restyling del campo da calcio a La Corte. L’impianto aveva bisogno di un intervento considerate le condizioni e il Comune aveva bandito un appalto per opere di ammodernamento della struttura anche nell’ottica del suo urilizzo da parte dei bambini della scuola d’infanzia.

Da Palazzo Ducale annunciano che i lavori, che partiranno entro fine mese, prevedono la realizzazione del manto in erba sintetica, per un investimento di circa 32 mila euro. La nuova pavimentazione, inoltre, sostituirà il precedente e ormai vecchio impianto in terra battuta. Sono previsti, contestualmente, alcuni interventi di manutenzione ordinaria e di messa in sicurezza.

«L’amministrazione si augura che il campetto di calcio a cinque possa essere utilizzato dalle bambine e dai bambini della scuola dell’infanzia di La Corte – commenta l'assessore ai Lavori Pubblici Ottavio Sanna -. Istituto che sarà interessato, a breve, da interventi strutturali per renderlo più idoneo alla fruizione. Si tratta di un lavoro molto atteso a La Corte – conclude l'assessore Sanna –, con il quale diamo una risposta concreta alle cittadine e ai cittadini della borgata».

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative