La Nuova Sardegna

Sassari

Ladri "sommelier": svuotata la cantina di un bistrot a Sassari

Il bistrot visitato dai ladri
Il bistrot visitato dai ladri

Malviventi in azione all'alba al "Qbo Fratelli Tola" di via Mercato. Appello del titolare: "Aiutateci"

16 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ladri dai gusti raffinati in azione a Sassari. Questa mattina 16 aprile intorno alle 6 è stato svaligiato il bistrot "Qbo Fratelli Tola" di via Mercato, nel cuore del centro storico. I malviventi hanno letteralmente prosciugato la cantina del locale, portando via le sessanta bottiglie esposte di vini assortiti, tra bianchi, rossi e spumanti, e trenta cartoni ancora sigillati.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.16720420:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.16720420:1654543757/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Spariti spumanti Villa Rinaldi, Franciacorta Contadi Castaldi, Tenuta Asinara e Quartomoro di Sardegna. A denunciare il furto è stato il titolare del bistrot. Fabio Nurra, ristoratore giovane ma già con una certa esperienza alle spalle, ha chiesto aiuto ai suoi colleghi e ai suoi clienti. "Il periodo è già di per sé abbastanza duro - dice - vi prego di aiutarmi qualora riusciste a sentire qualcosa".

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative