La Nuova Sardegna

Sassari

INCONTRI ISTITUZIONALI 

Il nuovo questore in visita al sindaco e alla Finanza

SASSARI. Il nuovo questore di Sassari Diego Buso ha cominciato il giro per le visite istituzionali. Ieri mattina è stato ricevuto dal sindaco Nicola Sanna a Palazzo Ducale. «Garantire la sicurezza ai...

17 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il nuovo questore di Sassari Diego Buso ha cominciato il giro per le visite istituzionali. Ieri mattina è stato ricevuto dal sindaco Nicola Sanna a Palazzo Ducale. «Garantire la sicurezza ai cittadini – ha detto Sanna – è sempre stata una delle priorità delle istituzioni locali. L’amministrazione non può che confermare il dialogo con gli altri attori del territorio».

Il questore ieri mattina si è recato anche in visita al comando provinciale della Guardia di finanza, dove è stato accolto, con gli onori di rito, dal comandante colonnello Antonello Reni, dagli ufficiali e dai comandanti dei diversi reparti operativi nella provincia di Sassari. Il colonnello Reni ha rivolto il saluto di benvenuto al questore Buso e gli ha manifestato la oramai consolidata disponibilità della Finanza «alla continua sinergia tra le forze dell’ordine presenti sul territorio, al fine di poter raggiungere sempre più importanti obiettivi».

L’occasione è stata utile anche per illustrare la dislocazione, la competenza e la composizione dei Reparti dipendenti, nonché le principali fenomenologie economico-finanziarie che caratterizzano il territorio.



In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative