La Nuova Sardegna

Sassari

calcio uisp 

Il Mesu ‘e Rios contenderà la coppa Italia all’Ale.Castiglia

Il Mesu ‘e Rios contenderà la coppa Italia all’Ale.Castiglia

OZIERI. Con la vittoria di sabato scorso per 4 a 1 la squadra amatoriale del Mesu ‘e Rios vince il girone provinciale della categoria Uisp e accede alle fasi finali che si svolgeranno a fine maggio.U...

19 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Con la vittoria di sabato scorso per 4 a 1 la squadra amatoriale del Mesu ‘e Rios vince il girone provinciale della categoria Uisp e accede alle fasi finali che si svolgeranno a fine maggio.

Una vittoria attesa, dopo un campionato grandioso, che conclude una stagione più che positiva per i ragazzi guidati dal mister Alessandro Tedde coadiuvato dal dirigente Angelo Braina.

Ma non è tutto: oltre al gran risultato ottenuto in campionato, il Mesu ‘e Rios disputerà anche la finale di Coppa Italia della categoria contro l’Ale.Castiglia di Porto Torres che si giocherà il 12 maggio a Codrongianos.

Ancora niente riposo, quindi, per la rosa a disposizione di mister Tedde: Gianmario Falchi, Stefano Puggioni, Danilo Farina, Piero Seddaiu, Peppe Boe, Giovanni Luiu, Pietro Cappai, Antonio Moro, Bruno Nuvoli, Salvatore Sechi, Samuele Pala, Carlo Mandras, Angelo Piliu, Francesco Tassone, Davide Manca, Nico Madeddu, Roberto Solinas, Francesco Cossu, Giovanni Lai, Giandomenico Ghisaura, Lorenzo Ganna, Gabriele Niedda, Davide Punzurudu, Antonello Farina, Fabio Polo, che in attesa di nuove vittorie dedica i traguardi raggiunti al capitano Tore Manca, prematuramente scomparso, e all’amico e compagno di squadra Giovannantonio Cherveddu alle prese con una lunga riabilitazione. (b.m.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative