La tragedia di Uri: l'agronomo si è ferito mentre potava un olivo ed è caduto nel dirupo

La prima ricostruzione delle cause della morte di Leonardo Ortu di 41 anni, grande cordoglio anche a Ittiri dove Ortu con un socio aveva aperto una rivendita di materiali per l'agricoltura

URI. Si è ferito ad un braccio con la roncola mentre potava un albero di olivo, perdeva sangue e ha pensato di raggiungere l'auto per prendere il telefonino e chiedere aiuto.

leggi anche:

Ma ha sentito mancare le forze, allora ha deciso di sporgersi da un dirupo che si affaccia su una strada sempre trafficata ma ha perso i sensi ed è precipitato.

Quando l'hanno trovato - pare diverse ore dopo - era già morto. É questa l'ipotesi - che dovrà essere confermata dagli accertamenti disposti dalla magistratura - sulla morte di Leonardo Ortu, 41 anni, agronomo di Uri, che ieri mattina intorno alle 13,30 è stato trovato senza vita davanti allo strapiombo di "Sa Rocca e Teriu", a meno di un chilometro da Uri.

La notizia ha sconvolto sia la comunità di Uri che quella di Ittiri dove Leonardo Ortu con un socio aveva aperto una rivendita di materiali per l'agricoltura.

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro