La Nuova Sardegna

Sassari

Oggi l’audizione di Taula in commissione e poi la seduta del consiglio comunale

Oggi l’audizione di Taula in commissione e poi la seduta del consiglio comunale

Giornata “calda” quella che attende oggi il partito democratico. Che, dopo la tempestosa seduta dello scorso martedì. si ritrova nel pomeriggio nell’aula di Palazzo Ducale.L’ordine del giorno non è...

24 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Giornata “calda” quella che attende oggi il partito democratico. Che, dopo la tempestosa seduta dello scorso martedì. si ritrova nel pomeriggio nell’aula di Palazzo Ducale.

L’ordine del giorno non è particolarmente impegnativo (anche se la seduta si aprirà con le sempre imprevedibili segnalazioni) ma le “mosse” in aula dei consiglieri, della giunta e del sindaco potrebbero comunque essere eloquenti.

A precedere la seduta altri due appuntamenti decisamente delicati. Il primo è alle 8.30 con la convocazione da parte della VI Commissione (presieduta da Gianpaolo Manunta) del presidente del consorzio industriale provinciale Pasquale Taula (nella foto), tema che ha innescato il furioso scontro tra i Dem in queste settimane. Taula dovrà riferire sullo stato dell’arte degli impianti ambientali (depuratore e discarica) del Consorzio e sulle attività di rinnovamento svolte dallo stesso Consorzio negli ultimi 12 mesi. Dopo l’audizione del presidente Taula alle 11.30 è in programma la giunta.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative