La Nuova Sardegna

Sassari

Bultei, a Sa Fraigada raduno dei cani San Bernardo

BULTEI. Si raduneranno questa domenica nel verde della foresta “Sa fraigada”, nel Comune di Bultei, proprietari e appassionati di cani San Bernardo.L’evento è organizzato dalla neonata Pro loco di...

27 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BULTEI. Si raduneranno questa domenica nel verde della foresta “Sa fraigada”, nel Comune di Bultei, proprietari e appassionati di cani San Bernardo.

L’evento è organizzato dalla neonata Pro loco di Bultei in collaborazione con l’associazione nazionale “Passione San Bernardo” e “Babaiolando Onlus”, referente in Sardegna con sede a Donori (Cagliari).

L’incontro dei partecipanti è previsto alle 10, alle 11 la passeggiata con i cani. Alle 12.30 il convegno durante il quale si parlerà della razza del San Bernardo, degli abbandoni e delle possibili adozioni.

Scopo del raduno è la sensibilizzazione contro l'abbandono dei cani e degli animali in generale. Interverranno Sonia Infranti, presidente dell’associazione nazionale, la psicoterapeuta e presidente della "Babaiolando Onlus" Francesca Panzali e Federica Stara, educatore cinofilo.

Alle 13.30 la pausa pranzo a cura della Pro loco. Nel pomeriggio la dimostrazione di “pet therapy" e rudimenti di educazione del cane. La giornata si chiuderà con la caccia al tesoro con i cani.

Elena Corveddu

La tragedia

Tre vite e tre famiglie distrutte nello schianto sulla Sassari-Alghero

di Davide Pinna
Le nostre iniziative