La Nuova Sardegna

Sassari

palazzo baronale 

Giornata del libro e della cultura a Sorso

Giornata del libro e della cultura a Sorso

SORSO. “Le branchie della luna” è il nome della manifestazione dedicata alla lettura che il Comune di Sorso ha organizzato il 23 aprile scorso per celebrare la Giornata mondiale del libro e del...

28 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. “Le branchie della luna” è il nome della manifestazione dedicata alla lettura che il Comune di Sorso ha organizzato il 23 aprile scorso per celebrare la Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore. L’evento è andato in scena nel palazzo Baronale e ha visto protagonisti gli allievi dell’istituto comprensivo di Sorso, accompagnati dal dirigente Gianni Esu, per coronare la serie di incontri d’autore organizzati nelle ultime settimane nella biblioteca comunale.

La manifestazione è stata organizzata dall’assessorato alla Cultura, guidata da Raffaela Barsi, con la collaborazione del liceo “Margherita di Castelvì” – presente il dirigente Gianfranco Strinna – e della Coldiretti di Sassari, dell’azienda Blooming officinali di Sorso sotto la direzione artistica della scrittrice Mariella Masoni. Inoltre la kermesse letteraria ha visto la partecipazione e collaborazione degli artisti Livia Lepri con Danza estemporada; Francesco Moretti e il suo bandoneon; la corale Nova euphonia in collaborazione con alcuni ragazzi della corale studentesca città di Sassari con i maestri Vincenzo Cossu e Bruno Loi e il musicista Graziano Melis. (s.sant.)



In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative