La Nuova Sardegna

Sassari

l’evento 

I vigili del fuoco tra sport e cultura dell’emergenza

SASSARI. Giovedì prossimo alle 10.30 al comando dei vigili del fuoco di Sassari, in piazza Conte di Moriana n°1, si terrà la di presentazione delle attività e manifestazioni previste ad Alghero dal 5...

01 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Giovedì prossimo alle 10.30 al comando dei vigili del fuoco di Sassari, in piazza Conte di Moriana n°1, si terrà la di presentazione delle attività e manifestazioni previste ad Alghero dal 5 all’11 maggio. “I vigili del fuoco, lo sport e la cultura dell’emergenza”.

L’evento organizzato dal comando dei vigili del fuoco di Sassari, con la partecipazione del Comune di Alghero e della consulta per la sicurezza antincendi verrà illustrato dal comandante provinciale dei vigili del fuoco Franco Mario Falbo e dal sindaco di Alghero, Mario Bruno.

Tanti gli eventi in programma ad Alghero, ai quali parteciperanno i vertici del dipartimento, della direzione regionale e del comando di Sassari del corpo nazionale dei vigili del fuoco nonché organismi provinciali e regionali di protezione civile, vertici delle amministrazioni locali e delle istituzioni di pubblica sicurezza.

Tra le molte attività previste ci saranno eventi seminariali, con il coinvolgimento diretto delle scuole e dei cittadini, esposizioni e prove dimostrative di sicurezza e pronto intervento da parte dei vigili del fuoco.

In Primo Piano
Il discorso programmatico

Alessandra Todde in Consiglio regionale: «Da oggi si comincia a costruire il sistema Sardegna»

di Umberto Aime
Le nostre iniziative