La Nuova Sardegna

Sassari

sorso 

Eden beach, scontro tra 2 auto tre feriti non gravi in ospedale

Eden beach, scontro tra 2 auto tre feriti non gravi in ospedale

SORSO. Tre feriti in un incidente stradale lungo la strada litoranea di Platamona. Ieri mattina, intorno a mezzogiorno, due auto si sono scontrate all’altezza del residence Eden beach, lungo la...

03 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Tre feriti in un incidente stradale lungo la strada litoranea di Platamona. Ieri mattina, intorno a mezzogiorno, due auto si sono scontrate all’altezza del residence Eden beach, lungo la strada provinciale 81, che dalla fascia costiera di Sorso conduce verso Castelsardo. Nell’incidente sono rimaste ferite (si parla fortunatamente di lievi contusioni) tre persone – si tratta di una donna che si trovava alla guida di una Citroën C3, e del guidatore e il passeggero a bordo di una Renault Clio – che per precauzione sono state trasportate, a bordo di due ambulanze del 118, all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari per effettuare alcuni accertamenti clinici.

Davanti all’ingresso dell’Eden beach ieri è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri di Sorso. I militari appena arrivati sul posto hanno effettuato i rilievi dell’incidente per stabilirne l’esatta dinamica. Secondo una prima ricostruzione, il contatto tra la C3 e la Clio sarebbe avvenuto quando la prima vettura faceva ingresso nel residence e la seconda sopraggiungeva dalla direttrice di Castelsardo. E infatti le due macchine hanno finito la loro corsa proprio sopra l’aiuola spartitraffico.

Resta da capire quanto abbia influito lo stato dell’asfalto, che ieri era particolarmente sdrucciolevole anche a causa delle piogge delle ultime ore. (s.sant.)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative