La Festa  

I cinquantenni di Sorso si preparano alla rimpatriata

SORSO. I sorsensi nati nel 1968 si preparano a festeggiare il traguardo del mezzo secolo di vita. Un gruppo di neocinquantenni della Romangia ha deciso di coinvolgere i loro coetanei in un party che...

SORSO. I sorsensi nati nel 1968 si preparano a festeggiare il traguardo del mezzo secolo di vita. Un gruppo di neocinquantenni della Romangia ha deciso di coinvolgere i loro coetanei in un party che promette di essere memorabile. La festa andrà infatti in scena nella suggestiva location della country house Villa di l’abbiu – l’headquarter della Asd Vassia events – che è immersa nel verde delle campagne di Sorso.

La data simbolica, scelta dagli organizzatori per festeggiare il cinquantesimo compleanno di tutti i nati nel 1968, è il prossimo 27 maggio.

Il programma della giornata prevede di cominciare la festa con un aperitivo in giardino accompagnato con buona musica. A seguire è previsto un ricco pranzo a buffet con free drink fino alle 18. Dopo di ché le sorprese
non mancheranno.

Chi volesse partecipare alla rimpatriata del 27 maggio può contattare gli organizzatori della festa chiamando uno dei seguenti numeri telefonici: 348.3681880 (Max); 329.9789523 (Luciano); 340.3465738 (Leo); 339.6194686 (Raimonda). (s.sant.)



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community