La Nuova Sardegna

Sassari

controlli STRAORDINARI 

Razzia nelle campagne, operazione della polizia in Goceano

Razzia nelle campagne, operazione della polizia in Goceano

SASSARI. Raffica di furti nelle campagne del Goceano e denunce alle forze dell’ordine, soprattutto da parte di titolari di aziende agricole. Per questo il questore di Sassari Diego Buso ha disposto...

06 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Raffica di furti nelle campagne del Goceano e denunce alle forze dell’ordine, soprattutto da parte di titolari di aziende agricole. Per questo il questore di Sassari Diego Buso ha disposto una serie di servizi straordinari che hanno visto impegnati gli agenti del commissariato di Ozieri e del Reparto prevenzione crimine di Abbasanta.

L’attività ha riguardato in modo particolare i territori di Esporlatu, Illorai, Bottidda e Burgos. Numerosi i posti di controllo notturni nel corso dei quali sono state identificate 68 persone e controllate una sessantina di auto.

L’operazione sarà ripetuta con particolare attenzione alle realtà dove sono state rilevate situazioni critiche e con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la mappatura di un territorio particolarmente complesso, al confine tra le province di Sassari e Nuoro, e quindi con una facilità di collegamenti continui anche tra realtà che spesso sfuggono alle verifiche di routine.

Il piano disposto dal neo questore di Sassari si inserisce in una serie di attività finalizzato al rafforzamento della prevenzione e al miglioramento delle iniziative di contrasto alla criminalità.



Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative