La Nuova Sardegna

Sassari

villanova 

Incontro Copagri sulle problematiche del settore agricolo

Incontro Copagri sulle problematiche del settore agricolo

VILLANOVA. Venerdì mattina, a partire dalle 11, nei locali della coperativa allevatori a a Villanova Monteleone, la confederazione produttori agricoli Copagri del Nord Sardegna ha organizzato un...

08 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA. Venerdì mattina, a partire dalle 11, nei locali della coperativa allevatori a a Villanova Monteleone, la confederazione produttori agricoli Copagri del Nord Sardegna ha organizzato un incontro con allevatori e agricoltori per parlare delle maggiori problematiche legate all’agricoltura. All’incontro saranno presenti Paolo Ninniri e Tore Piana.

Tra i tanti temi in discussione si cercherà di fare il punto in particolare sulle problematiche relative alla nuova Pac 2021/2027, al Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, alla cosiddetta “Legge siccità” per il settore bovino, ai problemi delle vaccinazioni per la lingua blu.

E ancora si parlerà degli aiuti dell’istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare, dell’agnello Igp, del prezzo del latte ovino, dello smaltimento carcasse animali, della normativa sui serbatoi gasolio agricolo e delle problematiche sull’agricoltura. La riunione è aperta a tutti.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative