La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Iscrizioni alle attività estive per i bambini dai 3 agli 8 anni

OZIERI. Iscrizioni aperte da lunedì 14 maggio per le attività estive curate dall’associazione Piccolo Principe nella struttura sportiva e ricreativa Menta Sport nella località di Monte Inni, che...

12 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Iscrizioni aperte da lunedì 14 maggio per le attività estive curate dall’associazione Piccolo Principe nella struttura sportiva e ricreativa Menta Sport nella località di Monte Inni, che prenderanno il via l’11 giugno per concludersi il 7 settembre. Le attività ricreative di “Giocando nella Natura”, rivolte ai bambini dai 3 agli 11 anni, inizieranno tutte le mattine alle 8 e dureranno per tutta la mattinata prevedendo momenti di gioco libero, laboratori creativi e attività motorie, giochi organizzati, il tutto intervallato a metà mattina da una pausa per la merenda. I giochi e i laboratori seguono un programma educativo specifico e ogni settimana saranno incentrati su un tema diverso: una formula che il Piccolo Principe propone anche nella stagione invernale nei suoi spazi per bambini di via Sos Ortos. Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere direttamente all’associazione nella sede centrale (via Sos Ortos 13) o contattare gli operatori al numero telefonico 391 3152483 o all’indirizzo di posta elettronica infopiccoloprincipe@yahoo.com. (b.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative