Sciagura all'uscita di Sassari: 22enne di Porto Torres carbonizzato nel rogo della sua auto

L'incidente è avvenuto nei pressi di "Globo", i vigili del fuoco hanno spento le fiamme ma per il conducente non è stato possibile far nulla

SASSARI. Tragedia oggi pomeriggio 13 maggio sulla strada per Alghero all'uscita di Sassari nei pressi del centro commerciale Globo: una persona è morta carbonizzata nel rogo della sua auto che si è ribaltata e poi ha preso fuoco. Si tratta del 22enne Alessandro Ortu di Porto Torres.

Si sta cercando di capire la dinamica dell'incidente, i vigili del fuoco hanno spento le fiamme ma per la persona a bordo non c'è stato nulla da fare. Decine di automobilisti hanno telefonato ai vigili del fuoco per segnalare il rogo dell'auto sulla carreggiata.

Auto a fuoco all'ingresso di Sassari: guidatore carbonizzato Poco prima delle 17 un pauroso incidente ha funestato la giornata a Sassari. Un'auto, una Seat Arona, infatti percorrendo la Sassari-Alghero all'ingresso della città, nel sottopasso vicino a "Globo", è finita sul pilone del ponte prendendo fuoco. Non c'è stato scampo per l'unico passeggero all'interno dell'abitacolo. (video di mauro chessa)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community