tula 

Quattro opere di Franco Masia al Salone del libro di Torino

TULA. Anche Tula è presente nel Salone del Libro di Torino con ben quattro opere del poeta e scrittore Franco Masia.Negli stand della casa editrice romana BookSprint edizioni Masia presenterà il suo...

TULA. Anche Tula è presente nel Salone del Libro di Torino con ben quattro opere del poeta e scrittore Franco Masia.

Negli stand della casa editrice romana BookSprint edizioni Masia presenterà il suo romanzo intitolato “Il pescatore del lago”, undicesima fatica letteraria dell’autore, la storia di un amore controverso e difficile che è anche una accurata descrizione della vita quotidiana dei pescatori del Nord Sardegna.

Le altre tre opere presenti al Salone del Libro sono la raccolta di poesie dal titolo “Tres culturas” che contiene versi scritti con la metrica giapponese dei metodi Haiku, Katauta e Tanka in lingua sarda con traduzione italiana a fronte, e le due corpose opere “Suspiros” e “Oriolos”, diciassettesima e ultima opera scritta da Masia.

Anche in questo caso si tratta di raccolte di poesie e pensieri in limba e in versi, tutti con
traduzione italiana a fronte: uno stile che Franco Masia utilizza spesso nei suoi componimenti e soprattutto nei pensieri sparsi che ogni giorno regala ai suoi follower sui social network, in particolare sulla sua seguitissima pagina Facebook, e che poi raccoglie in volumi. (b.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro