La Nuova Sardegna

Sassari

Un defibrillatore al Tennis Club di Chiaramonti

CHIARAMONTI. Anche il Tennis Club Chiaramonti avrà in dotazione un defibrillatore per le emergenze. La cerimonia di consegna, da parte dell’Associazione Fap Acli (Federazione anziani pensionati) in...

15 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Anche il Tennis Club Chiaramonti avrà in dotazione un defibrillatore per le emergenze. La cerimonia di consegna, da parte dell’Associazione Fap Acli (Federazione anziani pensionati) in collaborazione con il servizio pubblico di pronto intervento 118, si terrà venerdì 18 maggio alle 18 nella sala consiliare in via Brigata Sassari.

Oltre al defibrillatore, nel corso della stessa cerimonia verranno anche consegnati gli attestati di partecipazione ai venti soci della Croce Azzurra di Chiaramonti e del Tennis Club che hanno frequentato il corso Blsd (Basic life support defibrillation) e di primo soccorso.

Obiettivo del corso, che si è tenuto presso le aule didattiche dell’Asl di Sassari del servizio 118, è stato quello di conoscere l’utilizzo esatto del defibrillatore in maniera da potere e sapere intervenire in caso di arresto cardiaco. (l. v.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative