La Nuova Sardegna

Sassari

incontro a OLmedo 

L’Unione dei Comuni del Coros punta su green e blue economy

OSSI. Sviluppo locale dalla “Green & Blue Economy”. L'Unione dei Comuni del Coros, in collaborazione con la Equilibrium Consulting srl, ha in programma la realizzazione del Progetto Meta" (misure...

17 maggio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Sviluppo locale dalla “Green & Blue Economy”. L'Unione dei Comuni del Coros, in collaborazione con la Equilibrium Consulting srl, ha in programma la realizzazione del Progetto Meta" (misure per l'economia, il turismo e l'agroalimentare) e del "Progetto Cielo" (competitività e innovazione per l'economia locale), che coinvolgerà i comuni di Ossi, Tissi, Usini, Uri, Olmedo e Putifigari. Domani, venerdì 18, alle 18, nell'Auditorium comunale di Olmedo in Largo Colombo la presentazione dei progetti, durante la quale si parlerà di “Consulenza per la creazione di nuove imprese, Formazione per il Turismo Sostenibile e l'Agroalimentare”.

In programma alle 17,30 l'accoglienza e la registrazione dei partecipanti, alle 18 l'apertura dei lavori con i saluti istituzionali del sindaco di Olmedo, Antonio Faedda, del presidente dell'Unione dei Comuni del Coros Franco Spada e del direttore di Equilibrium Consulting Gianluca Lai; seguiranno gli interventi del presidente dell'Unione, Franco Spada, sul tema “Il turismo sostenibile e le azioni chiave, quali opportunità per il territorio” e del coordinatore della Equilibrium Consulting srl, Simone Fotzi sul tema “I percorsi di consulenza e formazione dei Progetti Cielo e Meta”; alle 19 discussione e confronto con i partecipanti all'evento e chiusura dei lavori.

Il “Progetto Cielo” è destinato a disoccupati e lavoratori di cui almeno il 60 per cento donne. Il “progetto Meta"è rivolto a disoccupati di cui almeno il 43 per cento donne. Nei prossimi mesi saranno pubblicati gli avvisi di selezione dei partecipanti nei quotidiani regionali e nei siti internet del raggruppamento strategico. Per info: Agenzia formativa - Equilibrium Consulting srl, via Gorizia 40, 07100 - Sassari, tel.079295231, info@equilibriumconsulting.it. (p.si.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative