La Nuova Sardegna

Sassari

Droga negli slip, 20enne arrestato dalla polizia

OZIERI. Trovato in possesso di un coltello a serramanico e di 13 grammi di marijuana, un giovane di 20 anni è finito agli arresti domiciliari.È successo avantieri pomeriggio, in una piazza del centro...

18 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Trovato in possesso di un coltello a serramanico e di 13 grammi di marijuana, un giovane di 20 anni è finito agli arresti domiciliari.

È successo avantieri pomeriggio, in una piazza del centro di Ozieri, quando gli uomini del commissariato di polizia hanno fermato un giovane per un normale controllo. Qualcosa ha però insospettito gli agenti che hanno perquisito il giovane che in un primo momento aveva consegnato solo il coltello che custodiva in una tasca dei pantaloni. La perquisizione ha invece portato alla scoperta di 19 involucri che il 20enne aveva nascosto negli slip, involucri che contenevano 13 grammi di marijuana. Un successivo controllo nell’abitazione del giovane ha portato alla scoperta e al sequestro di altri cinque grammi di marijuana, custoditi in un vasetto di vetro.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative