La Nuova Sardegna

Sassari

torralba 

Festa dello Spirito Santo con musica e motoraduno

TORRALBA. Proseguono oggi e si concludono domani a Torralba i festeggiamenti in onore dello Spirito Santo promossi dall’omonimo comitato. In programma appuntamenti religiosi e civili, nei quali si è...

19 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORRALBA. Proseguono oggi e si concludono domani a Torralba i festeggiamenti in onore dello Spirito Santo promossi dall’omonimo comitato. In programma appuntamenti religiosi e civili, nei quali si è inserita, ieri, l’inaugurazione del Museo della Valle dei Nuraghi in via Carlo Felice. Questo pomeriggio, sabato 19 maggio, si comincia alle 16 con l’esibizione degli arcieri in piazza Sas Molas. Dalle 22 musica con dj set. Domenica 20, alle 10 raduno di motociclisti in piazza Manzoni a cui seguirà, alle 12 un giro turistico in moto con benedizione dei caschi nella chiesa di San Pietro di Sorres un rinfresco al Nuraghe Santu Antine, per concludere con il pranzo in piazzetta Michele Gambella.

Oggi ultimo giorno del settenario che ha preceduto la ricorrenza. Per domenica sono previste messe alle 8,30 e alle 18,30 nelle chiese di Santa Croce e dello Spirito Santo.

Lunedì la conclusione con funzioni religiose e alle 11 nella chiesa dello Spirito Santo la messa solenne con panegirico.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative