La Nuova Sardegna

Sassari

tula 

Iniziano oggi i festeggiamenti per la patrona Sant’Elena

Iniziano oggi i festeggiamenti per la patrona Sant’Elena

TULA. Sarà la band dei Nomadi, in concerto con il tour del 55esimo anniversario, ad aprire ufficialmente stasera i festeggiamenti civili della festa patronale di Tula, Sant’Elena Imperatrice. La...

19 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TULA. Sarà la band dei Nomadi, in concerto con il tour del 55esimo anniversario, ad aprire ufficialmente stasera i festeggiamenti civili della festa patronale di Tula, Sant’Elena Imperatrice. La storica band si esibirà dalle 22 nel campo sportivo comunale, con ingresso gratuito, in una serata che il comitato di Sant’Elena ha pensato per tutte le età. Vari appuntamenti civili caratterizzano il calendario della festa, che si svolgerà anche domani e lunedì con eventi in via IV Novembre.

Domani alle 21.30 ancora musica con il concerto della band School of Rock, lunedì dal pomeriggio giochi per bambini alle 16,30 e in serata, alle 19, musica tradizionale con i cantadores Tino Bazzoni e Marco Manca accompagnati alla chitarra dal maestro Nino Manca; alle 22 lo spettacolo del gruppo Kantidos. Le celebrazioni religiose si svolgeranno anch’esse nell’arco dei tre giorni: le sante messe oggi e domani alle 17.30, seguite alle 18 dal triduo, e lunedì, giornata centrale della festa, la messa solenne alle 10.30 nella chiesa di Sant’Elena seguita dalla processione religiosa che attraverserà via Cesare Battisti, via Roma, corso Repubblica e via Rino Canalis. L’evento è organizzato dal comitato di Sant’Elena con il patrocinio del Comune, con la collaborazione della Pro loco e del comitato Carnevale Tulese e grazie al contributo dei numerosi sponsor e naturalmente della cittadinanza. (b.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative