La Nuova Sardegna

Sassari

la proposta di legge 

Anche il sindaco Sanna firma per l’insularità in Costituzione

SASSARI. Anche il sindaco di Sassari Nicola Sanna firma per l’insularità in Costituzione alla presenza del coordinatore del Comitato Insularità per il Nord Sardegna Michele Solinas e dei componenti...

21 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Anche il sindaco di Sassari Nicola Sanna firma per l’insularità in Costituzione alla presenza del coordinatore del Comitato Insularità per il Nord Sardegna Michele Solinas e dei componenti il comitato Nord Sardegna. «L’inserimento del principio d’insularità in Costituzione è il grimaldello per il rilancio delle pari opportunità di tutti i sardi per la Sardegna del futuro» ha sottolineato Michele Solinas, che coordina il comitato per il nord dell’Isola.

«Proseguiamo con convinzione la battaglia per l’affermazione della nostra autonomia e per i nostri diritti – ha spiegato il sindaco Nicola Sanna –. Andiamo avanti insieme nell’interesse di tutti i sardi».

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative