La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Da sabato si può pagare la prima rata di Imu e Tasi

Da sabato si può pagare la prima rata di Imu e Tasi

OZIERI. Scadenza sabato per il pagamento della prima rata, l’acconto, delle tariffe Imu e Tasi, che entro quella data possono anche essere pagate in un’unica soluzione. Il saldo, invece, dovrà...

23 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Scadenza sabato per il pagamento della prima rata, l’acconto, delle tariffe Imu e Tasi, che entro quella data possono anche essere pagate in un’unica soluzione. Il saldo, invece, dovrà essere versato entro il 16 dicembre. Si ricorda che sono previste agevolazioni e detrazioni per specifiche categorie di contribuenti: tutte le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale del Comune www.comune.ozieri.ss.it dove si trovano pubblicati l’avviso con le scadenze, l’informativa Iuc (imposta che appunto comprende Imu e Tasi), la delibera del consiglio comunale dove sono fissate le tariffe, il regolamento integrale dell’Iuc. Per agevolare i contribuenti, il Comune di Ozieri ha attivato già da tempo, in collaborazione con Anutel, un servizio gratuito che consente ai propri cittadini di effettuare on line il calcolo dell’Imu (imposta sugli immobili) e della Tasi (tariffa comunale servizi) e di stampare il relativo F24. L’ufficio comunale Tributi resta comunque a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, anche al numero 079 781208 o alla mail ufficio.ici@comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative