La Nuova Sardegna

Sassari

Nulvi, disagi per un altro mese al Corso: apre il cantiere Anas

NULVI. Sarà un altro mese di disagi per il corso Vittorio Emanuele di Nulvi, la via principale del paese che poi è un tratto urbano dalla strada statale 127, interessata nelle scorse settimana dai...

26 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NULVI. Sarà un altro mese di disagi per il corso Vittorio Emanuele di Nulvi, la via principale del paese che poi è un tratto urbano dalla strada statale 127, interessata nelle scorse settimana dai lavori della posa sotterranea della fibra ottica. Ora che i lavori sono stati ultimati però l’Anas provvederà nei prossimi giorni a rifare completamente il manto stradale che già era malridotto per l’usura ma che ora è stato fortemente danneggiato dai lavori e dalle piogge dei giorni scorsi.

Le operazioni, che prevedono anche l’asportazione del vecchio bitume, inizieranno lunedì 28 maggio e potrebbero protrarsi presumibilmente sino al 22 giugno per cui percorrere la via principale del paese dove operano la maggior parte delle attività commerciali sarà senza dubbio problematico. L’amministrazione comunale sta cercando di rendere meno disagevole la situazione che verrà a crearsi durante i lavori, peraltro necessari ed improrogabili ed ha già incontrato i cittadini, i professionisti ed in particolare i commercianti del paese per cercare insieme delle soluzioni per affrontare al meglio i disagi e le problematiche che ne deriveranno. (m.t.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative