La Nuova Sardegna

Sassari

banari 

In consiglio comunale si parla della riscossione delle entrate

BANARI. Il consiglio comunale di Banari si riunisce domani, mercoledì 30 maggio, alle 18 in seduta ordinaria pubblica, con otto argomenti all’ordine del giorno.Al primo punto, la lettura e...

29 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BANARI. Il consiglio comunale di Banari si riunisce domani, mercoledì 30 maggio, alle 18 in seduta ordinaria pubblica, con otto argomenti all’ordine del giorno.

Al primo punto, la lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente.

Seguono la discussione e l’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio 2017, la variazione al bilancio di previsione 2018/2020, con l’utilizzo di quote vincolate del risultato di amministrazione; la ratifica della variazione d’urgenza al bilancio di previsione 2018/2020 adottata dalla giunta comunale.

Si discuterà anche dell’affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali all’Agenzia delle Entrate-Riscossione, dell’approvazione del Regolamento comunale per la protezione delle persone fisiche in merito al trattamento dei dati personali, dell’approvazione delle modifiche allo statuto dell’Ente di governo dell’Ambito della Sardegna proposte con la deliberazione della giunta regionale n. 2/16 del 16 gennaio 2018.

Alla fine, come sempre, ci sarà spazio per le comunicazioni di sindaco, assessori e alle segnalazioni dei consiglieri comunali.

Gli atti relativi agli argomenti trattati sono a disposizione dei consiglieri presso la segreteria comunale nei termini previsti dal regolamento comunale. (m.b.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative