La Nuova Sardegna

Sassari

DENUNCIATA DALLA POLIZIA MUNICIPALE 

Ruba profumi alla “Coin” scappa ma cade e si fa male

Ruba profumi alla “Coin” scappa ma cade e si fa male

SASSARI. Stava cercando di scappare dopo un furto di profumi commesso nel reparto cosmetici della “Coin”. La donna - 55 anni sassarese - è caduta appena uscita dal centro commerciale e ha battuto con...

29 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Stava cercando di scappare dopo un furto di profumi commesso nel reparto cosmetici della “Coin”. La donna - 55 anni sassarese - è caduta appena uscita dal centro commerciale e ha battuto con violenza il viso per terra. Immediati i soccorsi e l’accompagnamento in ospedale a bordo dell’ambulanza del 118.

Nel corso delle attività svolte dalla polizia municipale, è emerso che la donna aveva rubato un profumo “Armani” del valore di 75 euro (che è stato trovato dentro la borsetta). Un altro profumo dello stesso valore - dal quale la donna ha tentato di staccare i dispositivi antitaccheggio si è rotto ed è stato ugualmente recuperato all’interno del negozio su segnalazione di una delle commesse che hanno assistito alla scena e che aveva allertato la guardia giurata in servizio nel punto vendita.

Conclusi gli accertamenti, gli agenti della polizia municipale hanno provveduto a denunciare la donna per furto. Il profumo recuperato è stato restituito. Anche i furti di profumi sono aumentati nell’ultimo periodo.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative