La Nuova Sardegna

Sassari

CARABINIERI 

Movimentato arresto di due spacciatori di droga

SASSARI. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sassari hanno arrestato C.G. di 54 anni e C.V., di 56, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e...

30 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sassari hanno arrestato C.G. di 54 anni e C.V., di 56, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violenza a pubblico ufficiale.

L’operazione è scattata a Latte Dolce, quando i militari hanno deciso di controllare due persone con atteggiamento sospetto mentre si allontanavano dalla loro abitazione a bordo di un’auto. Appena sono stati bloccati, uno dei due ha avuto una reazione violenta che non ha comunque impedito ai militari di procedere alla successiva perquisizione dell’auto e poi dell’abitazione.

E nella casa dalla quale erano appena usciti i due, i carabinieri hanno trovato circa 9 grammi di marijuana, 1,5 grammi di eroina e 0,5 grammi di cocaina, oltre a dieci bilancini elettronici di precisione, materiale vario per il taglio e per il confezionamento delle dosi di droga. »Sequestrati anche 790 euro in contanti perché considerati possibile provento dell’attività di spaccio.

I due arrestati, dopo le formalità di rito espletate in caserma, sono stati riaccompagnati nella loro abitazione, in regime di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza con rito direttissimo presso il Tribunale di Sassari.

L’operazione si colloca in una serie di attività sviluppate dai carabinieri della compagnia di Sassari e finalizzate a contrastare con determinazione il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, in particolare nelle aree più sensibili della città.



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative