La Nuova Sardegna

Sassari

la fiera a promocamera 

“Promo Autunno” scalda già i motori in vista della tre giorni

“Promo Autunno” scalda già i motori in vista della tre giorni

SASSARI. Dopo il grande successo dello scorso anno, dal 12 al 14 ottobre “Promo Autunno” ritorna negli spazi di Promocamera. La Fiera del Nord Sardegna ha l’obiettivo di rilanciare il territorio, la...

30 maggio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo il grande successo dello scorso anno, dal 12 al 14 ottobre “Promo Autunno” ritorna negli spazi di Promocamera. La Fiera del Nord Sardegna ha l’obiettivo di rilanciare il territorio, la sua bellezza e la sua identità, proiettando verso il futuro un’isola antica che ha tanto da dire.

Saranno tre giorni a contatto con le migliori realtà imprenditoriali non solo dell’isola, per un appuntamento imperdibile che vuol essere molto più di una fiera: una vetrina impareggiabile per le attività commerciali e artigianali, per i servizi di intermediazione e il settore industriale, punto d’incontro tra l’offerta specializzata di produttori e importatori da un lato e la domanda di intermediari, distributori, rivenditori e acquirenti dall’altro.

Promo Autunno infatti è ormai il polo principale di riferimento per il business in Sardegna, un forte catalizzatore di interesse dove stringere accordi commerciali e far conoscere la propria attività e i suoi prodotti. Al momento hanno già aderito diverse importanti aziende provenienti dalla Penisola e arrivano contatti persino da Montecarlo. Ideatore della manifestazione è Claudio Rotunno, organizzatore dell’evento con la sua Pubblicover Designer, azienda leader in Sardegna nel settore degli allestimenti. La fase preliminare dell’iniziativa è stata presentata ieri a Palazzo Ducale nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte Claudio Rotunno, il sindaco di Sassari, Nicola Sanna, la presidente di Promocamera, Maria Amelia Lai, il presidente provinciale di Confcommercio, Antonio Sole, Cristina Mele della Smeralda Consulting e Gianni Russo di Federalberghi.



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative