La Nuova Sardegna

Sassari

bessude 

Domande per il campo estivo “Summer sport”

BESSUDE. Il Comune di Bessude, con la collaborazione dell’Mps, il Movimento sportivo popolare di Sassari, promuove il campus estivo “Summer sport”, una opportunità per i ragazzi del paese di...

04 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BESSUDE. Il Comune di Bessude, con la collaborazione dell’Mps, il Movimento sportivo popolare di Sassari, promuove il campus estivo “Summer sport”, una opportunità per i ragazzi del paese di trascorrere in maniera piacevole le giornate estive. Il progetto, sottolinea l’avviso del Comune, «è finalizzato alla pratica di attività ludico-sportive unite all’allegria e al refrigerio di un tuffo nella piscina che verrà installata in loco». Le attività si svolgeranno dal 16 luglio al 17 agosto, e sono rivolte ai ragazzi di età compresa fra i 3 e i 14 anni. Al fine di favorire la costituzione di gruppi omogenei, i partecipanti verranno suddivisi per fasce di età. La frequenza delle attività è aperta a tutti i minori residenti a Bessude, ma anche a minori di paesi limitrofi. Ulteriori informazioni, i costi e i moduli di pre-iscrizione sono disponibili all’ufficio dei Servizi sociali a partire da lunedì 4 giugno, dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 13, e il martedì e il mercoledì dalle 16 alle 17.

In considerazione della necessità di ammortizzare i costi con un congruo numero di partecipanti, «il servizio – precisa l’avviso diramato dal Comune – verrà attivato al raggiungimento di un minimo di 30 iscrizioni». (m.b.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative