La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

In consiglio comunale arriva il rendiconto di bilancio 2017

In consiglio comunale arriva il rendiconto di bilancio 2017

OZIERI. Si riunirà domani il consiglio comunale di Ozieri, chiamato a discutere di bilancio, modifiche al regolamento consiliare, alcune mozioni presentate dai gruppi di maggioranza e opposizione e...

05 giugno 2018
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Si riunirà domani il consiglio comunale di Ozieri, chiamato a discutere di bilancio, modifiche al regolamento consiliare, alcune mozioni presentate dai gruppi di maggioranza e opposizione e tanto altro.

La riunione, che si aprirà alle 19, vedrà eventuali comunicazioni del sindaco e segnalazioni urgenti dei consiglieri, poi proseguirà con l’esame dei diversi punti a cominciare dall’esame e dalla conseguente approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario dello scorso anno.

Il secondo punto riguarda le modifiche al regolamento del consiglio, che comprendono anche la proposta di limitare alla sole richieste specifiche dei consiglieri la sbobinatura delle registrazioni delle sedute, che verranno comunque effettuate e messe agli atti.

I punti successivi riguardano mozioni presentate dai gruppi: quella della minoranza Progetto Ozieri sulla richiesta di ripristino del servizio conferimento degli inerti nella discarica di Coldianu in cinque giorni alla settimana (e non più solo due come avviene dallo scorso 15 maggio); quella dei consiglieri della maggioranza Comune Obiettivo Antonio Satta e Pietro Manchia per esprimere solidarietà ai lavoratori Apa e Aras Sardegna al centro di una vertenza contrattuale: quella della stessa maggioranza «in difesa dei diritti dei docenti in possesso del diploma magistrale negati dalla Sentenza del Consiglio di Stato del 20/12/2017»; infine quella ancora di Progetto Ozieri «per individuare azioni a sostegno della cura contro la Fibromialgia».

Gli altri punti riguardano questioni di interesse privato tra cui la proroga e il rinnovo dell’autorizzazione di una cava di inerti per l’edilizia in località Sa Picca; una variante alle norme di attuazione del Pip, l’approvazione di un progetto di miglioramento fondiario per la realizzazione sala mungitura ovini con annesso ovile in località Bisarcio. (b.m.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative