ozieri 

Lunedì apre i battenti la ludoteca estiva del centro “Ciao”

OZIERI. Riapre i battenti lunedì prossimo la ludoteca estiva del centro per l’infanzia Ciao, gestita dalla Fondazione La Speranza, struttura dedicata ai bambini nata nel 2008 che si prepara a...

OZIERI. Riapre i battenti lunedì prossimo la ludoteca estiva del centro per l’infanzia Ciao, gestita dalla Fondazione La Speranza, struttura dedicata ai bambini nata nel 2008 che si prepara a iniziare l’undicesimo anno di attività tra programmi consolidati e nuove iniziative.

Sino a metà settembre, alla riapertura delle scuole, il centro Ciao accoglierà i bambini nei suoi locali e nei suoi due grandi giardini dalle 8 alle 14. Assistiti da personale qualificato, i bambini potranno socializzare e divertirsi giocando con i propri coetanei e con i numerosissimi giochi messi loro a disposizione e inoltre, seguiti dagli educatori e, divisi per fasce d’età, potranno prendere parte a laboratori o giochi creativi e divertenti.

Si stanno prendendo contatti con alcuni insegnanti per poter attivare dei corsi di inglese e di lingua sarda, dedicati a quei bambini che sceglieranno liberamente di frequentarli. Si ripeterà poi anche quest’anno l’iniziativa benefica in favore del Kenia, che mira a fornire ai bambini meno fortunati di quella porzione d’Africa di frequentare le scuole.

Un’attività finanziata lo scorso anno grazie alle offerte dei genitori e alla “vendita” di alcuni lavoretti creati
dai bimbi del Ciao. «Ci auguriamo che anche quest’anno - dice il presidente della Fondazione La Speranza Sandro Cadoni - i bambini vogliano partecipare numerosi come sempre». Per informazioni e iscrizioni Annalisa 392 3217729, Cristina 348 7944448, Piergianni 329 3919543. (b.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro