La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Una giornata speciale per il via alle attività estive in piscina

OZIERI. Partirà ufficialmente domani, domenica, la stagione estiva della piscina comunale “Milena Seu” di Ozieri con una giornata evento che darà il via alle attività previste per tutto il tempo...

09 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Partirà ufficialmente domani, domenica, la stagione estiva della piscina comunale “Milena Seu” di Ozieri con una giornata evento che darà il via alle attività previste per tutto il tempo delle vacanze scolastiche.

La amovibilità del tetto dell’impianto dà la possibilità alla Asd Nuoto, società che ha in gestione la struttura, di offrire a tutti gli iscritti la possibilità di godere degli spazi aperti e di praticare il nuoto e soprattutto di ospitare un nutrito numero di bambini che per tutta l’estate frequenteranno il miniclub con giochi, attività sportive e ricreative e laboratori mirati.

Il cosiddetto taglio del nastro verrà dato domenica mattina con una gara riservata alla categoria Propaganda al termine della quale la piscina verrà aperta gratuitamente per tutta la giornata con utilizzo di sdraio e ombrelloni. Per chi volesse pranzare in loco, ci sarà la possibilità di gustare sfiziosi piatti caldi o panini.

Da lunedì, giorno di avvio dell’attività estiva continuativa chiunque volesse praticare nuoto libero lo potrà fare al costo di 5 euro al giorno con orario continuato dalle 8,30 di mattina sino alle 19. (f.sq.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative