via pascoli 

Pedone travolto sulle strisce mentre attraversa: ferite lievi

SASSARI. Ancora un pedone investito in città. L’ennesimo incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica all’incrocio tra in via Pascoli e via Bogino. Intorno alle 2 del mattino un uomo...

SASSARI. Ancora un pedone investito in città. L’ennesimo incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica all’incrocio tra in via Pascoli e via Bogino. Intorno alle 2 del mattino un uomo di 53 anni è stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali da un’auto condotta da un 23enne sassarese.

Fortunatamente l’impatto non è stato violento e il pedone ha riportato solo qualche contusione. Sul posto si è precipitata un’ambulanza del 118 e il 53enne è stato accompagnato al pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi. In via Pascoli sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi. Il 23enne è stato sottoposto alla prova dell’etilometro, ma gli esiti dei controlli hanno dato esito negativo.

Quello di due notti
fa è l’ennesimo incidente che vede coinvolti pedoni sulle strade urbane. Sassari ormai è diventata una sorta di Far west, e nelle strade non passa giorno che non si verifichi un incidente con il coinvolgimento di pedoni. Gli ultimi tre investimenti risalgono ad appena una settimana fa.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro