La Nuova Sardegna

Sassari

via pascoli 

Pedone travolto sulle strisce mentre attraversa: ferite lievi

Pedone travolto sulle strisce mentre attraversa: ferite lievi

SASSARI. Ancora un pedone investito in città. L’ennesimo incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica all’incrocio tra in via Pascoli e via Bogino. Intorno alle 2 del mattino un uomo...

11 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ancora un pedone investito in città. L’ennesimo incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica all’incrocio tra in via Pascoli e via Bogino. Intorno alle 2 del mattino un uomo di 53 anni è stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali da un’auto condotta da un 23enne sassarese.

Fortunatamente l’impatto non è stato violento e il pedone ha riportato solo qualche contusione. Sul posto si è precipitata un’ambulanza del 118 e il 53enne è stato accompagnato al pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi. In via Pascoli sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi. Il 23enne è stato sottoposto alla prova dell’etilometro, ma gli esiti dei controlli hanno dato esito negativo.

Quello di due notti fa è l’ennesimo incidente che vede coinvolti pedoni sulle strade urbane. Sassari ormai è diventata una sorta di Far west, e nelle strade non passa giorno che non si verifichi un incidente con il coinvolgimento di pedoni. Gli ultimi tre investimenti risalgono ad appena una settimana fa.

In Primo Piano
Il rogo

Attentato incendiario nella notte a Sassari in via Monte Grappa contro l’agenzia funebre “Antonio Pinna”

di Luca Fiori
Le nostre iniziative